ACCESSORI RUBEN

Pubblicato il 26 settembre 2012 Di

La collezione si compone di una barra a nastro in alluminio verniciato bianco o nero nelle lunghezze cm 20, 30, 40, 50 e 60.
Lo spessore dell’alluminio consente di mascherare l’attacco a muro che risulta completamente nascosto alla vista.
Tutti gli elementi base possono essere “vestiti” con oggetti – bicchiere, dosatore, portasapone, mensole, portarotolo, vaschette – in LivingTec® bianco e nero o Vetroghiaccio® colorato. Gli accessori componibili fanno di Ruben una composizione dinamica e personalizzabile nel tempo.

L’isola che non c’è? La nuova linea Peter Pan 2012 di Regia. Fa parte della più recente produzione Regia, la nuova collezione PETERPAN 2012 disegnata da Bruna Rapisarda.

Un nuovo modo di concepire e arredare la stanza da bagno decisamente più attuale e dinamico, frutto anche della recente unificazione della cartella colori che consente di spaziare all’interno del catalogo Regia “giocando” con tutti i complementi accessori, pensili, panche, cassettiere, mensole.
Trentacinque i colori delle laccature disponibili, nelle finiture lucide e opache.

La collezione Peter Pan si rinnova e si amplia con nuove dimensioni, finiture e concetti d’utilizzo.
Mantenendo l’originale idea del mobile portalavabo con cassetti, Peter Pan dispone di moduli in altezza 16 e 25 cm e nelle lunghezze 80, 100, 120 e 150 cm, con cassetti ad apertura a push nella nuova finitura bianca all’interno.

I moduli sono liberamente aggregabili e possono essere abbinati a tutti i modelli di lavabo da appoggio che sono parte integrante del catalogo Regia, dalle soluzioni in ceramica fino al livintech, tecnoglass e vetro. Fusione fra matrice artistica e fashion, Peter Pan è un prodotto pensato anche per il settore contract.

Comments are closed.