Alias e il design da giardino

Pubblicato il 31 agosto 2012 Di

Il design arreda anche il giardino: se l’atmosfera estiva ci regala giornate sempre più lunghe e momenti piacevoli da condividere in mezzo alla natura, Alias ci propone un nuovo modo di vivere il relax all’aria aperta. Le collezioni Alias per l’outdoor, infatti, trasferiscono nel nostro giardino l’eleganza dei tavoli e la comodità di sedute, chaise longue, pouf e lettini progettati con cura fino ai minimi dettagli.
Le nuove ampie sedute di Green PVC sono disponibili con o senza braccioli, e comodità e resistenza sono le medesime che caratterizzano poltroncine e lettini della stessa collezione.
Green collection, invece, prevede pratiche sedute in poliestere -comodamente lavabili-, insieme a chaise longue, lettini e carrellini fissi e carrelli pieghevoli dal piano d’acciaio bianco o rosso: il tratto distintivo di questa proposta è quello delle ruote particolarmente evidenti, che richiamano il carrello usato dal caddy sui campi da golf. Per restare in questa atmosfera chic, Frame in versione outdoor è la scelta ideale per una giornata dalle temperature estive in cui condividere un cocktail tra amici: per arredare il vostro giardino sono funzionali le sedute highframe, bigframe e frame XL, la poltroncina armframe a cui è possibile aggiungere anche il poggiapiedi, oltre alla chaise longue longframe. Ancora relax elegante ed armonioso con Tagliatelle, le cui fasce elastiche si prestano perfettamente per il vostro tempo libero da godere in giardino.


Se invece amate la raffinatezza senza tempo del legno, Alias vi suggerisce la linea Teak: se nelle sedie il legno è funzionale all’ergonomia e l’alluminio alla leggerezza della struttura, nei tavoli le doghe in teak permettono di avere un piano resistente e pienamente sostenuto dalla struttura, disponibile anche in versione pieghevole.