Altamoda Italia: Salone del Mobile 2013

Pubblicato il 12 Marzo 2013 Di

Altamoda Italia si presenta al Salone del Mobile 2013 pronta a stupire ed a regalare emozioni, dedicando sempre un occhio di riguardo al mondo “Boy & Girl”.


La ludoteca di Altamoda Italia Nasce Happy Games, la ludoteca del mondo Altamoda. Un’area arredativa dedicata al mondo dei piccoli ed ai loro giochi. Uno spazio a misura di bambini dove togliersi le scarpe e liberare la fantasia. Bambini, ma anche mamme e tutte le Mary Poppins moderne che trovano qui un mondo ricco di sogni e suggestioni, dove poter dare libero sfogo alla loro immaginazione e dimenticarsi per qualche attimo la realtà. Una poltroncina a forma di orsetto ci accoglie intorno ad un tavolo a forma di fiore, con divertenti petali multicolore di diverse fantasie, che creano così un originale patchwork. Come per tutte le collezioni di Altamoda Italia, i diversi prodotti realizzati in legno e tessuti lavabili, possono essere personalizzati nei colori e nelle finiture.

Dedicata alle nostre piccole amiche amanti dell’elegante mondo della danza classica, Miss Ballerina presenta arredi lussuosi, ma che al tempo stesso risultano divertenti e giocosi, pensati per trasformare la camera in un regno incantato. Sono piccoli oggetti del desiderio, così come il divano-letto per quando l’amica del cuore rimane a dormire per giocare un altro giorno assieme.

Tutte le tonalità del rosa, dell’avorio, del panna miscelandosi tra loro danno origine ad una magia di emozioni che regala romanticismo e poesia. Tutto così prende forma e plasmandosi si identifica nella cornice di una bella favola, una favola ricca di grandi sorprese e piena di ricordi incancellabili. Non resta che immergersi e scoprire questo mondo magico e incantato, pensato per vivere in armonia tutti i propri desideri, i propri sogni e le proprie emozioni.