Anteprima Atlas Concorde Cersaie 2014: nuovi progetti d’arredo per pavimenti e rivestimenti Marvel PRO e Arty&Bord

Pubblicato il 17 Settembre 2014 Di

Atlas Concorde presenterà alla prossima edizione del Cersaie (22-26 settembre 2014), il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, due nuoviprogetti d’arredo completi per pavimenti e rivestimenti: Marvel PRO e Arty&Bord. Per questa occasione lo spazio espositivo è stato interamente riprogettato e ampliato. I due progetti  saranno protagonisti di una “travelling hub”, un’area concept improntata a una dinamica concezione dei luoghi metropolitani dedicati a innovativi spazi dell’accoglienza, e dell’ospitalità.

Marvel PRO è un progetto completo di pavimenti in gres porcellanato effetto marmoe di rivestimenti coordinati che estende le potenzialità espressive e progettuali della serie Marvel, offrendo una straordinaria ricchezza di formati e finiture in linea con le tendenze del design contemporaneo. Il progetto interpreta con estremo realismo e cura nel dettaglio una selezione di marmi pregiati e di tendenza, per rispondere con efficacia alle esigenze estetiche e funzionali della progettazione architettonica contemporanea di interni ed esterni.
Arty&Bord è un progetto integrato di superfici d’arredo per pavimenti e rivestimenti ideale in spazi abitativi e in contesti professionali e sociali dove suggestioni nord-europee si fondono con il design italiano. Arty, rivestimenti effetto intonaco dalla mano morbida e naturale, e Bord, pavimenti in gres porcellanato effetto legno tono su tono, compongono un concept unitario in cui tonalità neutre e naturali tra loro coordinateconvivono con colorazioni di tendenza.