Anteprime Cersaie2012: Sento di Graff

Pubblicato il 31 agosto 2012 Di

Sento è il nuovo programma di rubinetteria con accessori bagno coordinati disegnato da angeletti ruzza design per Graff .
La nuova proposta presenta il tratto distintivo della sintesi. Riducendo all’essenza ciò che è un accessorio – un elemento da bagno – angeletti ruzza design ha dato vita a diversi elementi dal forte impatto visivo e dalle linee decisamente essenziali. La forma pura viene esaltata dalla ricerca quasi maniacale di proporzioni perfette.
La classica architettura del miscelatore corpo -bocca- leva è stata ridefinita in favore di una forma contemporanea  e snella senza comprometterne in alcun modo la funzionalità: la leva  risulta risulta solida e leggera allo stesso tempo e il diametro corposo del corpo rubinetto permette di coprire il foro del lavabo evitando basette antiestetiche. La bocca di erogazione è stata lavorata in modo da ottenere i  passaggi dell’acqua al centro e permettendo di ottenere degli spessori esili all’esterno che regalano al rubinetto una grande leggerezza.

Sensibile nel considerare prioritario le esigenze quotidiane delle persone, Graff ha previsto accanto al sistema SENTO una serie di oggetti da muro e da terra utili e funzionali.
Sento vuole essere un prodotto capace di esistere nel tempo, legato alla società e ai suoi cambiamenti.
Il sistema SENTO è composto da 15 elementi di rubinetteria e da una linea completa di accessori tutti disponibili nelle finiture cromo, Steelnox, bianco e nero con effetto materico e opaco, realizzate con verniciatura a polvere.