antoniolupi: Oio e Dieresi

Pubblicato il 22 giugno 2012 Di

antoniolupi è nel mondo dell’arredobagno sinonimo di qualità, ricerca e design, una notorietà conosciuta ed apprezzata da anni nel mercato italiano ed internazionale. La linea OiO, disegnata dal designer belga Michel Boucquillon è una collezione di vasche e lavabi realizzati in polietilene con stampaggio rotazionale in un unico pezzo. Il polietilene, materiale riciclabile al 100%, conferisce loro caratteristiche di resistenza e leggerezza. Vasca da bagno ovale e lavabi Oio sono free-standing e adatti per il posizionamento in-door e outdoor.

Disponibili in versione bianco traslucido, colorata in massa o laccato in diversi colori, comprensivo di piletta con sistema di scarico a pressione clik-clak. La versione bianco traslucida è disponibile anche con illuminazione a LED rgb comprensivo di telecomando con batterie intercambiabili. 

Il lavabo Dieresi è un monolite in marmo che sfida le leggi della fisica, dove il rapporto tra pieni e vuoti gioca un ruolo di estremo equilibrio formale. Un lavabo da terra del forte impatto visivo, una geometria essenziale addolcita dalle curve morbide degli spigoli. Concepito per vivere singolarmente o in coppia

La pietra, elemento naturale per eccellenza, è sinonimo di eternità e di grandezza della natura. Dieresi è realizzato in marmo di Carrara. La finitura satinata, vellutata al tatto, conferisce un aspetto moderno ed elegante. Il lavabo Dieresi ha scarico a pavimento, completo di piletta con scarico libero e sifone.