AQUA SENSE di Graff a Cersaie 2011

Pubblicato il 4 ottobre 2011 Di

Graff, leader mondiale nel design e nella produzione di sistemi innovativi di rubinetteria, stupisce i visitatori del Cersaie con le sue ultime collezioni, le più ricche di stile mai realizzate fino ad ora.

L’ultima proposta, – AQUA SENSE – , offre un design personalizzato ispirato alle docce del futuro a conferma dell’impegno concreto dell’azienda nel campo del design, dell’innovazione e della sostenibilità.
AQUA SENSE è una vera e propria esperienza sensoriale, un sistema doccia che riprende il concept SPA e benessere, pensata per una clientela perspicace che vuole il massimo in fatto di look e stile, ma con un’attenzione all’ambiente.
Esposta all’interno dello stand-gioiello Graff a Bologna, la collezione gioca un ruolo di primo piano attraverso quattro elementi di puro design:

  • il sistema elettronico con soffione a soffitto, effetto RGB, casse acustiche e touchscreen,
  • la cascata a parete,
  • il soffione a mensola a parete con cascata e pioggia,
  • il soffione a mensola a parete con cascata, pioggia e LED RGB

Il sistema elettronico con soffione a soffitto crea un effetto pioggia intensa centrale dando vita ad un vero e proprio effetto cascata.

Aqua Sense di Graff al Cersaie 2011

Aqua Sense di Graff al Cersaie 2011

 

I LED RGB cambiano colore, delineando strisce cromatiche diffuse per un effetto scenografico dell’ambiente. Il sistema è pilotato da un touchscreen di interfaccia semplice e intuitiva che comanda la funzione getto dell’acqua, cambio colore, comando musica.

La musica può essere facilmente caricata utilizzando il sistema Ipod che si collega con una presa USB a parete, mentre a soffitto vengono collocate casse acustiche. Il sistema è dotato anche di doccetta a mano, doccetta lavapiedi e bodyjet laterali filomuro orientabili.