AQUA-SENSE, il futuro del living design

Pubblicato il 6 Aprile 2012 Di

L’ultima proposta GRAFF – AQUA SENSE – offre un design personalizzato ispirato alle docce del futuro a conferma dell’impegno concreto dell’azienda nel campo del design, dell’innovazione e della sostenibilità.

AQUA SENSE è una vera e propria esperienza sensoriale, un sistema doccia che riprende il concept SPA e benessere, pensata per una clientela perspicace che vuole il massimo in fatto di look e stile, ma con un’attenzione all’ambiente. La collezione gioca un ruolo di primo piano attraverso quattro elementi di puro design: il sistema elettronico con soffione a soffitto, effetto RGB, casse acustiche e touchscreen, la cascata a parete, il soffione a mensola a parete con cascata e pioggia, il soffione a mensola a parete con cascata, pioggia e LED RGB.

Il sistema elettronico con soffione a soffitto crea un effetto pioggia intensa centrale dando vita ad un vero e proprio effetto cascata. I LED RGB cambiano colore, delineando strisce cromatiche diffuse per un effetto scenografico dell’ambiente. Il sistema è pilotato da un touchscreen di interfaccia semplice e intuitiva che comanda la funzione getto dell’acqua, cambio colore, comando musica.

La musica può essere facilmente caricata utilizzando il sistema Ipod che si collega con una presa USB a parete, mentre a soffitto vengono collocate casse acustiche. Il sistema è dotato anche di doccetta a mano,  doccetta lavapiedi e body-jet laterali filomuro orientabili.

La cascata a parete: elemento dal profilo elegante ed imponente che si colloca nell’ambiente doccia non come un accessorio, ma come un vero e proprio soffione che crea un effetto lama perfetta. Il soffione-cascata si abbina a tulle le linee termostatiche GRAFF.

Il soffione a mensola a parete con cascata a pioggia: la caratteristica distintiva è il profilo ultrapiatto e gli angoli ben delineati che donano eleganza al prodotto. La cascata crea una lama sottile e ben sagomata. L’effetto pioggia è estremamente ricco. Il soffione-mensola si abbina a tulle le linee termostatiche GRAFF.

 Il soffione a mensola a parete con cascata a pioggiae LED RGB.Offre le stesse caratteristiche del modello sopra, ma con l’aggiunta di un sistema a led montato a filo che dona alla componente luce un effetto estetico minimal, non invasivo e assolutamente integrato.