ARIA by Nardi, pink positive!

Pubblicato il 31 Marzo 2014 Di

Nuovi spumeggianti colori per Aria, la poltroncina dogata in resina con pendant di cuscini imbottiti adatta ad ogni tipo di dehor che voglia un tocco di vivacità ed eccentrica ironia.
Allegra, estiva e …glamour, Aria è ora proposta anche nei colori purple e arancione con nuovi abbinamenti di cuscini in diversi colori.

ARIA ha una struttura dogata, leggermente avvolgente, il cui motivo di pieni e di vuoti riprende il tema delle romantiche staccionate di legno. Il gioco geometrico delle doghe, il variare della loro inclinazione e distanza, gli effetti a “rilievo” delle diverse congiunzioni donano alla sedia una linea leggera e slanciata.

L’estrema robustezza, resistenza agli agenti atmosferici e facilità di pulizia rendono Aria adatta ad ogni tipo di dehor: abitazioni, bar, barche, piacevoli bordi piscine, ambientata a gruppi o solitaria perchè è una seduta che riempie lo spazio con eleganza e personalità.

ARIA non necessita di manutenzione a fine stagione, è prodotta interamente in Italia ed è riciclabile al 100%. Testata a norma europea EN 581-1/2/3.