Aston Martin Interiors – Anteprima Salone 2012

Pubblicato il 26 marzo 2012 Di

Aston Martin Interiors è la collezione di arredamento capace di ispirare il pubblico dei design-addicted attraverso una declinazione degli stessi valori che hanno costruito il successo del prestigioso marchio automobilistico. La collezione, che si caratterizza come una soluzione integrata di proposte per la casa, ufficio e contract, completa di complementi e illuminazione, si distingue grazie a soluzioni all’avanguardia nel settore dell’arredamento. Le componenti strutturali, i particolari meccanici e i dettagli sono disegnati per essere decisamente tecnologici grazie all’utilizzo di carbonio, superfici composite e metalli leggeri. 

L’abbinamento alla qualità senza tempo delle lavorazioni artigianali per pellami e tessuti di gran pregio come il cachemire e la lana cotta esprime senza mezzi termini raffinatezza e unicità. La collezione Aston Martin Interiors è rigorosamente Made in Italy. E’ prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group spa, azienda italiana che, grazie all’esperienza e al know-how maturato nel corso degli anni nel settore arredamento, ha saputo interpretare al meglio le direttive indicate dalla casa automobilistica inglese.

 

PKU10 divano a due posti caratterizzato una struttura in alluminio piegato con seduta autoportante. Finitura imbottitura disponibile in pellami vari e in diversi colori. 

PKU23 è la camera matrimoniale composta da: Letto con struttura in legno finitura laccata color arancio e testata rivestita in pelle. Inserti nella struttura in fibra di carbonio.  Comodino in legno laccato arancio con inserti in fibra di carbonio.