Axil | Letti Matrimoniali

Pubblicato il 1 Giugno 2013 Di

Axil si presenta completamente rinnovato in termini di prodotti, immagine, catalogo e assetto societario. Dopo l’ingresso nel Gruppo Industriale Busnelli del 2012, Axil ha subito un restyling completo, presentandosi in fiera con un suo proprio Stand e con una importante collezione di letti innovativi per design e per la gamma tessuti appositamente pensata i nuovi progetti. 


La varietà del tessile è stata ampliata, studiata ad hoc per i nuovi letti. Toni freschi, delicati e pastello (colore non colore) trasmettono sensazioni ovattate, per facilitare il relax e il riposo. Un nuovo catalogo dal nome “100% Italian Dream” racconta la trasformazione aziendale. Già il titolo è importante perchè desidera trasmettere tutta l’italianità del marchio e della produzione Axil, infatti la realizzazione dei letti si svolge interamente in Brianza, con la garanzia di un’azienda che ha fatto della qualità e della cura del particolare la sua mission.

Ogni prodotto Axil ha la possibilità di essere dotato di una lampadina con calamita da applicare alla struttura del letto. Questo accessorio è dotato di
un sensore di movimento molto utile per muoversi facilmente nel buio.