BITOSSI HOME PINK BAR, LA NUOVA COLLABORAZIONE TRA BITOSSI HOME E ARABESCHI DI LATTE DURANTE LA MILANO DESIGN WEEK 2014.

Pubblicato il 10 aprile 2014 Di

In occasione della Milano Design Week, nasce Bitossi Home Pink Bar: Bitossi Home e Arabeschi di Latte reinterpretano il Pink Bar di Via Varese 6 a Milano.

L’allestimento vede protagoniste le collezioni Bitossi Home di arredo per la tavola dai colori pastello: Parisienne, Glamour, Spot, New Romantic e l’ampliamento di gamma di Desigual, per un delicato tributo alla primavera.

L’eccentrico bar di Brera diventa il luogo di incontro tra le armoniose produzioni Bitossi Home e l’estro creativo di Arabeschi di Latte, annunciando così un appuntamento di stravagante bellezza.

Bitossi Home Pink Bar accoglie gli ospiti per una piacevole pausa durante la settimana del design a Milano, con una selezione di abbinamenti gastronomici, creati da Arabeschi di Latte e serviti sulle proposte Bitossi Home.

Bitossi Home Pink Bar sarà aperto tutti i giorni a partire da lunedì 7 aprile fino a venerdì 11 aprile, dalle 9 alle 18.
Lunedì 7 aprile dalle 10 alle 13 ci sarà la press preview, mentre venerdì 11 aprile dalle 18 alle 22, si terrà un cocktail su invito.