Blossom: una poltrona raffinata

Pubblicato il 15 Dicembre 2012 Di

Dallʼamore per il legno e per la lavorazione artigianale, nasce la poltrona Blossom, un complemento dalle forme eleganti e raffinate, capace di adattarsi con squisita compostezza ad ambienti dal gusto classico ma anche a luoghi con un carattere più moderno.

Questa poltrona, disegnata da Bernhardt & Vella per Potocco (Ud) fa parte della collezione Blossom, composta anche da sedia, tavolo e madia: una proposta dʼarredamento non replicabile, che rappresenta un oggetto del desiderio per i più esigenti e innovativi.

 


La poltrona Blossom, realizzata in legno di Frassino, si caratterizza per il design deciso ed essenziale. Il rivestimento può essere scelto tra una vasta gamma di tessuti, ecopelle o pelle. Tale proposta tessile e di pellame offre unʼampia, quasi totale, personalizzazione del prodotto. Lʼartigianalità che contraddistingue Potocco Spa permette infatti di coniugare perfettamente un design accattivante con materie prime di qualità, offrendo al cliente finale un prodotto unico nel genere.