Boing: anteprime Cersaie 2012

Pubblicato il 12 Luglio 2012 Di

 Morbidi, colorati, divertenti e caldi. Sono i nuovi elementi proposti da Boing per il bagno. Non più lavabi e accessori freddi, duri, tradizionali, bensì una gamma di elementi morbidosi e coccolosi proprio perché realizzati in poliuretano colorato.

La proposta è costituita da tanti modelli di lavabi, accessori, mensole, specchi e mobili davvero originali nel disegno e nel materiale. I colori sono quelli più vivaci: il blu mare e blu petrolio, il giallo tramonto e il giallo fluo, il rosso fuoco, il verde lime, il fuxia, l’arancio e il giallo fluo.La paletta colori disponibile è davvero ampia e a questa si aggiunge la possibilità di realizzare versioni cromatiche personalizzate per soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Gli elementi BOING non passano inosservati, anzi stimolano un’esperienza tattile e sensoriale per coloro che li guardano, li toccano, li usano.

La forma e il materiale lo fanno assomigliare a un vero salvagente. Colorato e divertente, Salvagente di  Mario Cananzi è flessibile e versatile proprio perché realizzato in poliuretano. Respinge i colpi, non è pericoloso per i bambini e i più anziani. Lucido e liscio in superficie, contrasta l’umidità del bagno. Il design di tutti i lavabi BOING è stato pensato e testato per evitare la formazione di residui di sporco. La superficie liscia evita alla polvere di attaccarsi, garantendo una pulizia facile e immediata.

Mensole, specchi, carrelli e mobili contenitori con cassetti sono gli elementi che costituiscono la collezione SOSO disegnata da Estudio ZYX per Boing. In abbinamento ai vari lavabi e alle pedane doccia dell’Azienda, tutti questi elementi vanno a personalizzare il bagno Boing.