Bonaldo arredano la ‘Casa delle Veline’

Pubblicato il 9 maggio 2013 Di

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, arrederà da oggi fino al 5 maggio la ‘Casa delle Veline’ di Striscia la Notizia,programma cult in onda su Canale 5, seguito ogni sera da più di 7 milioni di spettatori.

La ‘Casa delle Veline’ospiterà, infatti, alcuni prodotti Bonaldo: il divano Good Mood, i tavolini Pebble e Duffy e il pouf Hollywood.

Good Mood è un divano componibile caratterizzato da profili che ne evidenziano le forme giovani e comode. Il divano è dotato di un meccanismo interno che permette di modificare l’altezza dello schienale, creando così un sistema flessibile e adattabile ad ogni esigenza.

Pebble è caratterizzato da forme morbide, come quelle dei sassi levigati dal mare, che hanno dato l’ispirazione per questo progetto. Le aperture nella struttura del tavolino ne evidenziano la linea arrotondata e svolgono una funzione pratica, potendo contenere all’interno oggetti di uso quotidiano.

 

Duffy è un tavolino di servizio che riproduce il movimento armonico di un nastro fluttuante. E’ disponibile in quattro colori: bianco opaco, azzurro polvere, grigio antracite e grigio chiaro. Hollywood è un pouf completamente sfoderabile, disponibile in molteplici colori.