Bonaldo rinnova la presenza a Striscia la Notizia

Pubblicato il 10 Giugno 2013 Di

I prodotti Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, arrederanno da oggi fino al 16 giugno il set di Striscia la Notizia. Il programma televisivo, seguito ogni sera da più di 7 milioni di spettatori, ospiterà infatti alcuni prodotti Bonaldo: l’iconico tavolo Big Table, le sedie Poly, la libreria Fun, il divano Peanut e il tavolino Duffy.

Il Big Table, progettato da Alain Gilles, ha una personalità decisamente fuori dal comune. Le gambe del tavolo sono in acciaio tagliato laser e verniciato opaco, in quattro possibili combinazioni di colori: rosso corallo/arancio/verde/lilla, rosa cipria/marrone/tortora/amaranto, oppure totalmente in grigio antracite o bianco. Il piano è disponibile in laccato bianco opaco, in noce canaletto, in massello di noce americano o di rovere spazzolato grigio antracite, in cristallo acidato nero o extrachiaro acidato bianco.

Poly, disegnata da Karim Rashid, è una sedia impilabile realizzata in policarbonato lucido trasparente, fumè o rosa. È disponibile anche nelle versioni con finitura poliammide lucido coprente nei colori bianco o nero. Stabile e resistente agli agenti atmosferici, è adatta anche per esterni.

Fun, progettata da Gino Carollo, è una libreria componibile fianco a fianco che può essere posizionata a muro oppure a centro stanza. L’organizzazione apparentemente irregolare degli spazi, nell’alternanza di vuoti e pieni, crea un originale effetto dinamico.

Peanut, design di Mauro Lipparini, grazie ai numerosi elementi a disposizione, è un divano estremamente versatile, che si adatta ad ogni esigenza di spazio e di stile. L’imbottitura in piuma bianca lo rende particolarmente confortevole. Il rivestimento, completamente sfoderabile, è disponibile in tessuto o pelle.

Duffy, disegnato da Mario Mazzer, è un tavolino di servizio che riproduce il movimento armonico di un nastro fluttuante. E’ disponibile in quattro colori: bianco opaco, azzurro polvere, grigio antracite e grigio chiaro.