BROGGI E CARLO COLOMBO Una collaborazione importante per una linea dedicata all’arredo casa

Pubblicato il 21 marzo 2014 Di

Da una parte c’è Broggi 1818, azienda leader nella produzione di posateria di alto livello e di articoli per l’arredo casa, e dall’altra Carlo Colombo, l’architetto della nuova generazione più stimato a livello internazionale. Insieme danno vita ad un’importante collaborazione con prospettive davvero interessanti. Ed ecco che prende forma ONE, una linea di prodotti di elevata qualità dedicati alla tavola come oliere, cestini per pane e posate. Proprio queste ultime meritano una particolare attenzione. Le posate in questione sono le note City ed Impulso di Broggi alla quale è stato aggiunto un interessante particolare, una raffinata decorazione disegnata da Carlo Colombo che occupa interamente il manico della posata. Un gioco di forme che donano eleganza alla posata e allo stesso la rendono briosa.Cestini pane

Tutti gli articoli sono disegnati dall’architetto Carlo Colombo e realizzati da Broggi in materiali di diverso tipo come l’acciaio, il legno ed il tessuto. Un serie di oggetti caratterizzati da un tratto estremamente raffinato, semplice ed unico nello stesso tempo.

Lo scopo è quello di stupire con una linea assolutamente moderna che guarda al design ed alla qualità del materiale come elementi essenziali per una casa dove il dettaglio fa la differenza, sulla tavola come nel soggiorno e sulle pareti.