Bruzzoni: lo spazzolino design per tutti!

Pubblicato il 12 Ottobre 2017 Di

Ogni giorno siamo circondati da tanti oggetti, compagni di vita,  semplici e funzionali per le nostre azioni quotidiane. Quando questi oggetti sono anche belli, allora si comincia a parlare di design. Ed è quello che succede con i nostri spazzolini Bruzzoni, azienda svedese con un’anima anche italiana. Una proposta che unisce la funzionalità e lo stile minimal tipico del design nordico con il gusto  italiano.

Il prodotto ve lo avevamo presentato qualche tempo fa, ed ora eccolo qua, finalmente è arrivato. E’ lo spazzolino della collezione “The Wall Street Collection”. All’interno della confezione abbiamo il lo spazzolino elettrico con 2 testine, la spina Elettrica e USB, la custodia, la USB e carica batterie a induzione e la custodia per viaggio.

Adoro questa versione nera con la base per carica batterie ad induzione nella finitura metallico effetto rame. Perfetta in un  bagno dallo stile moderno. Se amate i toni più soft, sappiate che esiste anche la versione “total white” con base ad induzione in argento metallico.

 

 

Cura del minimo dettaglio, è questo che fa la differenza tra lo spazzolino Bruzzoni e un normale spazzolino elettrico. Come la struttura in pelle morbida, un dettaglio elegante che migliora la presa dello spazzolino. Materiale naturale, il filo elettrico è avvolto nel silicone ed il caricatore ad induzione è facile da pulire. Inoltre tutti i componenti della confezione dello spazzolino elettrico, hanno bordi lisci e arrotondati per facilitare la pulizia.

 

 

 

 

Tutto questo senza dimenticare i dettagli tecnici come gli 8000 giri al minuto e i 40 minuti di carica con sistema USB. Il movimento oscillante permette alle setole delle testine di ruotare ( in semi cerchio ) ad una velocità di 8000 giri al minuto. Lo spazzolino da denti non fa uso di altre tecniche come la testina che si muove su e giù mentre rotea. Questa combinazione può distruggere il vostro smalto così come l’uso di un dentifricio sbagliato.

Infine la ricarica USB è stata progettata per semplificare questa operazione e per essere utilizzato anche  in viaggio. Con la presa USB e la carica ad induzione tutto è più semplice perchè ci sono meno cavi. Basterà tenere d’occhio l’indicatore di batteria per vedere quando è il momento di ricaricare il vostro spazzolino Bruzzoni.


Uno spazzolino d’arredo che non teme la competizione con altri pezzi di design. L’oggetto  perfetto come accessorio d’arredo per il vostro bagno. Si può acquistare online e la spedizione possibile in tutto il mondo.La conferma che il design è per tutti ed così come lo spazzolino. Abbiamo giocato con questo concetto così vi proponiamo una gallery fotografica di 5 personalità che non potranno non avere per sé lo spazzolino Bruzzoni come noi!