Bryce Plus Uno spettacolare aumento di potenza termica

Pubblicato il 14 Agosto 2014 Di

 

State cercando un radiatore con un attraente, autentico design? Scoprite il radiatore d’arredamento BRYCE, ispirato al “gesso eroso” e alle formazioni di arenaria del Bryce Canyon.

BRYCE coniuga potenti volumi e pura eleganza, in una combinazione intrigante alla quale sono stati conferiti già vari prestigiosi premi.

Come primo radiatore di design in alluminio firmato VASCO, BRYCE ha dato l’avvio al futuro ampliamento della gamma.

Ad oggi, la tecnologia ed il design sono ad un punto così raffinato che BRYCEPLUS offre un guadagno di potenza termica fino al 30%, e questo senza modifiche a livello estetico.

I nuovi pratici accessori, come la barra portasciugamano e l’attaccapanni, presentano una gamma di sgargianti colori fluoo nero neutro, e varie forme geometriche.

Discreto volume con sorprendenti contrasti.

Bryce Plus è ambasciatore della nostra filosofia aziendale: contribuire ad una gestione energetica più efficiente grazie a giudiziose innovazioni.

In altre parole, dimostrare che miglioramenti intelligenti possono avere un considerevole impatto. Infatti questo nuovo arrivato​​nel campo ottimizza più che mai il rilascio di energia ed è di conseguenza perfettamente appropriato per sistemi a bassa temperatura.