BURLINGTON: LE COLLEZIONI IN STILE CLASSICO INGLESE DISTRIBUITE IN ESCLUSIVA DA REGIA

Pubblicato il 24 Agosto 2014 Di

Burlington technology è il marchio di proprietà del Gruppo European Bathroom che produce sanitari, vasche, rubinetterie, lampade, mobili, accessori, colonne e cabine doccia in stile Old England, distribuito in esclusiva da Regia in Italia e in Spagna.

Caratteristiche dei prodotti Burlington technology oltre al design, che riflette lo stile classico in ogni singolo particolare, sono i materiali e le tecnologie d’avanguardia utilizzate che le consentono di mantenere sia un’elevata la qualità di tutti gli articoli a catalogo (i sanitari hanno una garanzia di 25 anni e 10 la rubinetteria), sia un prezzo molto competitivo.

I sanitari in ceramica, oltre a essere approvati dal WRAS (Water Regulations Advisory Scheme), utilizzano un dispositivo brevettato di scelta del quantitativo d’acqua azionabile semplicemente con un movimento della leva verso l’alto o verso il basso (disponibile nelle versioni da tre o sei litri oppure da due litri e mezzo a quattro litri e mezzo) e utilizzano la rifinitura protettiva NANOGLAZE®: un rivestimento di ultima generazione che, riducendo la formazione di porosità sulla superficie della ceramica, la rende più liscia, facilitandone la sua pulizia.

I lavabi in ceramica utilizzano un “troppopieno” invisibile, caratteristico delle collezioni Burlington, mentre i piani in marmo o granito sono trattati con SCI® Stone Spray-N-Seal: un sigillante a base d’acqua che penetra nella pietra naturale proteggendola che limita la formazione di infiltrazioni e di macchie.

Tutte le 324 soluzioni di rubinetterie proposte da Burlington technology sono dotate di indicatori “caldo/freddo”, di manopole a leva per l’impugnatura della doccia a telefono e per il deviatore di flusso in ceramica. Il risparmio d’acqua è garantito dall’utilizzo di regolatori per il risparmio d’acqua e di rompigetto aerati per ottimizzare il flusso.