CARRE’ PLUS Il radiatore scultura con una resa termica spettacolare

Pubblicato il 6 Settembre 2014 Di

 

Sinonimo di innovazione tecnologica, Vasco propone al mercato un’ampia offerta di radiatori decorativi che garantiscono un elevato confort termico unito ad un design raffinato e moderno, adatto a qualsiasi tipo di ambiente.

Il nuovo modello Carrè Plus in acciaio offre una performance termica straordinaria e un considerevole risparmio energetico: grazie all’aggiunta di un tubo in ogni lato sul retro, esteticamente invisibile, a parità di dimensioni, consente un aumento della resa termica fino al 30% in più rispetto ai modelli tradizionali della gamma Carrè.

Carrè Plus, grazie ai suoi profili orizzontali e verticali dalla forma squadrata e contemporanea, impreziosisce, come una scultura, tutto l’ambiente circostante.Carrè_02

Adatto alle nuove costruzioni e alle ristrutturazioni, può essere collegato a sistemi di riscaldamento a bassa temperatura e specialmente a soluzioni rispettose dell’ambiente come pompe di calore o caldaie a condensazione.

Disponibile nella versione standard in colore bianco (RAL 9016), Carrè Plus è personalizzabile con un ampia gamma colori RAL dai più classici ai più audaci.

Per una maggiore praticità negli spazi ridotti, Carrè completa la gamma con il modello semicircolare da 298×1800/2000 mm.

Tutti i radiatori sono dotati di valvola termostatica di design (accessorio) per la regolazione della temperatura e di porta salviette.