Casalgrande padana – Anteprima Cersaie ’14

Pubblicato il 20 agosto 2014 Di

Dalla natura prendiamo i suggerimenti e le immagini più affascinanti per trasformale in prodotti tecnologicamente innovativi, dalle qualità eccellenti, funzionali all’ uomo e al suo benessere, nel completo rispetto dell’ambiente…..

Un aspetto morbido ed allo stesso tempo minimalista contraddistingue la nuova collezione Spazio di Casalgrande Padana: 9 delicate tonalità che coprono il tragitto dall’antracite al bianco attraverso delicate variazioni di tono, colore e calore. 

 

Casalgrande padana - Anteprima Cersaie _14_immagine_20140709130159

Nonostante l’esplicito riferimento materico a superfici quali le resine opache ed i cementi spatolati, Spazio ne interpreta ed evolve l’esteticità grazie ad una discreta variazione cromatica tra una lastra e l’altra ed a una struttura così equilibrata da risultare a prima vista impercettibile. 

Appartenente alla linea Pietre Native, Spazio ne rispetta appieno le elevate caratteristiche di resistenza all’usura, all’urto e alle macchie, rendendolo di conseguenza idoneo per l’applicazione in ogni contesto, pubblico o residenziale. Presentata in 4 formati che spaziano dal 30×30 al 60×60, Spazio è corredata da un’offerta di mosaici a listelli, applicati su rete e sapientemente miscelati fra loro per guidare progettisti e clienti all’abbinamento ottimale con il colore della lastra scelta.