Cayono – La vasca da bagno

Pubblicato il 26 Giugno 2013 Di

Con Cayono, nuovo modello della Advantage Collection, Kaldewei completa la sua gamma prodotti con una comoda vasca da bagno dalla linea classica, che convince con il suo stile, con la qualità senza compromessi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ideale per creare un’atmosfera di benessere in tutte le stanze da bagno.
L’allestimento del bagno è influenzato da diversi fattori. Progettazione e dotazione sono determinate, oltre che dai desideri individuali, dalla struttura architettonica e dal budget disponibile. Committenti, architetti e progettisti si trovano di fronte alla sfida di riuscire a creare, anche con mezzi finanziari contenuti e spazio limitato, ambienti comodi e accoglienti.

Con Cayono, disponibile in cinque diversi formati (150 x 70 cm, 160 x 70 cm, 170 x 70 cm, 170 x 75 cm e 180 x 80 cm), Kaldewei presenta una soluzione flessibile, adatta sia ai bagni più piccoli che ai grandi bagni per tutta la famiglia. Con i suoi generosi volumi, Cayono offre in tutti i formati uno spazio sufficiente per fare comodamente il bagno. Il fondo della vasca piano, accessoriabile su richiesta di una finitura antiscivolo, consente inoltre di fare la doccia in modo sicuro e confortevole.

La superficie larga del bordo offre sia un comodo piano di appoggio che un’opzione per il posizionamento della rubinetteria. Con le sue misure la vasca è conforme sia ai requisiti previsti dalle normative EN 232 ed EN 14516 che alle direttive delle norme francesi (NF).
Il comfort di una vasca da bagno non è dato solo dalla forma e dalla funzionalità, ma anche dalla qualità dei materiali utilizzati. Le superfici igieniche e non porose di Cayono, realizzata in pregiato acciaio smaltato Kaldewei da 3,5 mm, offrono la massima sicurezza per un bagno di benessere, impedendo ai batteri di attecchire. Le macchie formate dall’acqua ed i depositi di calcare possono essere facilmente eliminati con un panno morbido inumidito, rendendo non necessario l’impiego di detergenti corrosivi e dannosi per l’ambiente. Grazie a queste caratteristiche, le vasche da bagno in acciaio smaltato Kaldewei non presentano tracce di usura anche in caso di utilizzo e pulizia frequenti. Garantite 30 anni, sono ideali soprattutto nei bagni di utilizzo pubblico, ad esempio negli ospedali o nelle case di riposo, ma anche negli appartamenti in affitto, con un frequente ricambio degli inquilini.

“Cayono soddisfa qualsiasi esigenza di un bagno classico: design sempre attuale, massima qualità del prodotto ed un buon rapporto qualità-prezzo. Cayono ha quindi il potenziale per diventare il nuovo standard per il bagno”, afferma Nicole Roesler, direttrice dell’Ufficio Marketing di Kaldewei. “Con 30 anni di garanzia sui materiali, Kaldewei offre una vasca da bagno che convince per gli aspetti estetici e funzionali, rappresentano una scelta sicura.”