CESAR novità al Fuorisalone 2013

Pubblicato il 14 Marzo 2013 Di

In occasione del Salone del Mobile Cesar, nel suo flagship store di Milano, presenterà in anteprima la nuova cucina Cloe, nelle materiche finiture rovere nodato ed eco cemento. E presenterà anche una composizione della collezione living C_Day K14.

Cloe è una cucina che va ad arricchire la rosa delle top di gamma Cesar. Ha un carattere deciso, che si esprime in volumi importanti e linee minimaliste. È la cucina per chi ama il design rigoroso, esaltato da finiture di pregio come le essenze – tra cui l’inedito rovere nodato che mette in risalto le naturali peculiarità del legno -, i laccati e i laminati Unicolor. Inoltre, perfettamente al passo coi tempi, si compone di elementi che le permettono di prolungarsi nella vicina zona living con armonia ed eleganza.

L’estetica contemporanea di Cloe si esprime in particolare nel profilo a 30 gradi che caratterizza il bordo superiore delle ante delle basi e dei frontali dei cestoni, e anche quello laterale delle colonne. Una soluzione che unisce funzionalità e pulizia del design agevolando, con la gola che si viene a creare, l’apertura di tutti gli elementi senza l’uso di maniglie: un ulteriore tocco di linearità ed eleganza.

Unione e contrazione di “Cesar” e “Day” – C_Day è la prima collezione d’arredo per la zona giorno dell’azienda. Nato come ideale prosecuzione delle cucine Cesar, conserva nel nome il collegamento a uno specifico modello, ma si esprime con personalità anche in ambienti puramente living. La prima collezione C_Day K14 proviene dalla cucina Kalea la cui anta è spessa solo 14 mm ed un sistema living che si distingue per un taglio grafico preciso, grande versatilità e un mood estetico senza tempo gli consentono di inserirsi in contesti diversi con naturalezza e creatività.

Inoltre Cesar aderisce all’iniziativa FOOD & DESIGN: un circuito “goloso” che accompagnerà il pubblico del Salone del Mobile e del Fuorisalone all’interno dei migliori showroom di cucine della città.

Dal 10 al 12 aprile, dalle h 19.30 alle 23.00 presso il Cesar flagship store (via Larga, 23 – Milano) si terranno show-cooking e degustazioni d’eccezione.

.