Cizeta: Anteprime Salone 2013

Pubblicato il 9 aprile 2013 Di

Grande ritorno del legno per la nuova collezione di Cizeta, sedute fatte con passione, mix perfetto tra design e artigianalità, in linea con la sensibilità ecologica dell’azienda. Proposte di stile che spaziano da linee tradizionali a tendenze più contemporanee, vivacizzate da colori e originali dettagli.

Essenziale e grintosa, Plug è una seduta nata dal design creativo di Giorgia Zanellato, adatta ad arredare con un tocco di stile fresco e moderno tutti gli ambienti, dall’home al contract.

Realizzata in elegante frassino massello, per natura chiaro e molto resistente, Plug è il connubio perfetto tra avanguardia e tradizione grazie alla classica lavorazione del legno e all’ausilio di sofisticate tecnologiche, che garantiscono l’alta qualità e funzionalità del prodotto. Le particolari e caratteristiche giunzioni a vista, firmano un’originale ricerca estetica.

Proposta nella doppia versione sedia e poltroncina, c’è la possibilità per entrambe di avere il sedile in legno o con una piccola imbottitura che esalta l’eleganza delle linee e al tempo stesso la rende la più confortevole. Colori, finiture e rivestimenti sono personalizzabili su richiesta, rendendo Plug flessibile a qualsiasi gusto e necessità.

Giovane, dinamica e moderna: Yard è una sedia trasversale che può essere utilizzata in diversi contesti d’arredo. La ricercata lavorazione della struttura, che come un filo sottile delinea l’ampia e comoda seduta imbottita, conferisce leggerezza al legno massello.

Il particolare schienale ergonomico, rende inoltre la seduta molto confortevole e crea un piacevole impatto estetico. Realizzata in legno di frassino, impilabile e pratica, Yard è disponibile con rivestimenti di tessuto, pelle, ecopelle e in tutta la gamma di colori. Sapienti verniciature ed estrose finiture, propongono un’ottima variante alla sua vera e naturale essenza.