Clei a “Design Emotion alla Triennale di Milano

Pubblicato il 31 Maggio 2013 Di

 

Le iniziative promosse da Clei inoccasione dei suoi primi 50 anni di ricerca e innovazione continuano. Dopo il grande successo dell’ultimo Salone del Mobile e richiamando la collaborazione nata durante l’edizione 2012 del MADE Expo con l’architetto Massimiliano Mandarini, CLEI è ora fra i partner della mostra “Design Emotion – Vivere con temporaneo verso la smart city” che sarà inaugurata venerdì 31 maggio alle 18:30 all’interno dello spazio

Material ConneXion Italia presso la sede della Triennale di Milano. “Design Emotion – Vivere contemporaneo verso la smart city” è un concept itinerante, un modello pensato per incoraggiare l’innovazione “sostenibile” durante la progettazione di servizi e prodotti delle città di domani. In occasione della mostra, Clei espone Swing, un comodo divano integrato con sistema componibile parete giorno che si trasforma in letto matrimoniale, tra i modelli più amati e venduti.

La mostra si inserisce all’interno degli EXPO DAYS tenuti a Milano per promuovere Expo 2015 e sarà aperta fino al 14 luglio 2013. Ancora una volta CLEI si dimostra un’azienda all’avanguardia, proiettata verso un futuro sostenibile.