COD, l’elegante sedia a intreccio

Pubblicato il 18 ottobre 2012 Di

Gaga & Design è lieta di presentare il progetto COD di Rami Tareef, una novità che va da integrare l’ampia collezione di mobili in tessuto già proposta dall’azienda israeliana. L’occasione di lancio è il London Design Festival attualmente in corso, presso l’esclusiva location della Design Gallery Super.

Questo modello è stato sviluppato a seguito di una lunga attività di ricerca nella quale Rami Tareef si è concentrato e lasciato ispirare dalla sua passione verso arti e mestieri tradizionali. COD è una sedia che fa degli intrecci la sua caratteristica distintiva diventando molto di più un elemento d’arredo, bensì una vera e propria icona capace di rappresentare la cultura artigianale da cui nasce e combinarvi linee moderne e innovative, fino a creare un affascinante disegno ad angolo.

COD è un elemento d’arredo che dà un tocco di eleganza agli ambienti più minimalisti ed è una seduta perfetta per accogliere i propri ospiti, in una comune serata conviviale così come in un momento speciale con degli invitati high class. Questa seduta è adatta sia per uso interno che per uso esterno.

Anche il progetto COD fa parte della visione Gaga & Design di dare spazio a nuovi designer e di collaborare con loro al fine di esporre le loro idee e di portarle alla conoscenza di un pubblico più vasto.