Collezione “Fix Your Bike” | Design tagmi

Pubblicato il 19 Febbraio 2013 Di

L’idea nasce dalla passione per le biciclette e dal desiderio di Danilo Leonardi – che celebra il suo impegno per la mobilità sostenibile – di personalizzare la bici e rinnovarne il look nel tempo, senza rovinarne l’originale verniciatura.
Fix Your Bike è un kit di customizzazione ideato per la bici (7 pezzi) composto da grafiche create da tagmi e stampate su un particolare film adesivo con la possibilità di finitura lucida o opaca.Non è un banale sticker ma una pellicola adesiva di lunga durata (3/5 anni), water- proof, anti-UV, anti abrasione.
Come si applica? Con l’aiuto di un metro e un taglierino, chiunque può facilmente applicare la grafica adesiva sul telaio della propria bici senza doverla smontare, per piacere o comunicazione, perché muoversi in bici sarà sempre più ecofriendly.
Le grafiche possono essere scelte a catalogo o realizzate su richiesta.
In qualsiasi momento è poi possibile rimuovere facilmente il film dalla bici (non lascia colla e non rovina l’originale verniciatura), riportandola al suo aspetto originario o sostituirla con un’altra grafica.
Al momento sono state create circa trenta grafiche. Ogni stagione la collezione verrà ampliata con nuovi motivi grafici. Fix Your Bike è acquistabile su Pigr.it o al JVStore di Jannelli&Volpi (via Melzo 7, Milano)