COLLEZIONE MOSAIKO DI STILE

Pubblicato il 20 novembre 2012 Di

Mosaiko di Stile trasforma il sanitario da semplice elemento funzionale in un vero e proprio elemento di design e d’arredo dell’ambiente bagno.
Con Collezione Mosaiko Stile propone la serie Mini 9.0 con una raffinata decorazione a mosaico in 6 differenti tonalità: oro, platino, nero, bianco, grigio, lilla.
La Collezione Mosaiko è il frutto di un accurato lavoro artigianale unito alla sperimentazione di nuovi materiali e lavorazioni. L’abilità dei migliori
maestri artigiani, la cura minuziosa dei dettagli trasformano ogni prodotto in un pezzo unico ed esclusivo.
Le 6 tonalità della Serie MINI 9.0 Collezione Mosaiko sono disponibili esclusivamente nella versione a pavimento. Sui vasi della Collezione
Mosaiko è possibile installare il coprivaso della stessa tonalità in mosaico oppure il coprivaso bianco. Eventuali disomogeneità nelle superfici sono da attribuirsi alla lavorazione artigianale del prodotto e non difetti.
Ciascuna delle 6 tonalità della Collezione Mosaiko ha un forte impatto estetico ed è stata pensata per soddisfare particolari esigenze di originalità e unicità. Esclusivi pezzi unici, capaci di conquistare un ruolo da indiscussi protagonisti dell’ambiente bagno. La Collezione Mosaiko nelle particolari finiture oro e platino mette in evidenza lo splendore dell’oro e la purezza dell’effetto cromato, entrambe di grande impatto creativo, ponendosi come soluzione raffinata soprattutto in ambiti architettonici decisamente moderni.