Con ddplus il vero Re della casa… sono io!

Pubblicato il 12 Luglio 2013 Di

Lo sappiamo tutti, i veri “re della casa” sono i nostri amici pet. Cani o gatti che siano, sono parte integrante della nostra famiglia: con loro condividiamo i piccoli momenti di gioia della vita quotidiana, per loro ricerchiamo il cibo più adatto, il gioco più divertente… Da ddplus nasce ora per loro la nuova collezione di cucce e di ciotole coordinate, firmate da Di Marzio Design.

Con ddplus  gusto estetico, funzionalità e benessere si uniscono in una linea di accessori – la cuccia 4U e la ciotola Foodprint – dal design elegante ed essenziale, in grado di integrarsi perfettamente con lo stile dei nostri arredi. Il risultato è un ambiente che tiene conto delle esigenze di tutti, e consente una più armonica condivisione di spazi ed emozioni.

 

4U bed e Foodprint bowl sono realizzati in materiali colorati opaco o trasparente, e sono disponibili anche nella variante serigrafata a mano: in questo caso la serigrafia è riportata nella superficie interna dei prodotti e non può entrare in contatto con l’animale. Igienico, semplice da pulire e totalmente riciclabile, il materiale utilizzato è resistente agli urti e ai graffi. Anche il cuscino che accompagna 4U bed è realizzato in tessuto resistente e sfoderabile, facilmente lavabile  e  con i lati reversibili.

 

La nuova collezione di cucce e di ciotole coordinate ddplus – al momento realizzata in una edizione limitata di esemplari – è presente sulla piattaforma internazionale di crowdfunding Indiegogo (http://www.indiegogo.com/projects/4u-pet-bed), fino al 24 agosto.