DANISH LIVINGroom

Pubblicato il 1 Aprile 2014 Di

Il Trade Council di Danimarca in Italia, Innonet Lifestyle – Interior & Clothing e 25 tra i principali esponenti del design danese sono lieti di invitare i rappresentati dei media alla 3a edizione di DANISH LIVINGroom, in mostra al Salone Internazionale del Mobile dall’8 al 13 aprile, Padiglione 10 Stand B03.
Lo spirito nordico viene rivisitato in DANISH LIVINGroom 2014; quest’anno vi presenteremo interpretazioni colorate degli ambienti abitativi danesi. I grandi capolavori del passato verranno affiancati a nuove opere di design, innovative e
sperimentali. Legno lavorato a mano e splendidi tessuti combinati utilizzando colori intensi, accessori in bianca porcellana, ottone, rame, e vetro raccontano una storia piena di colori. L’installazione assume la forma di un’ambientazione residenziale per
accogliervi e incantarvi grazie alla reale percezione del living danese – prendetevi un momento per assaporare la qualità del design danese.
DANISH LIVINGroom 2014 rappresenta un’opportunità unica per apprezzare la simbiosi tra il design d’avanguardia e i famosi classici del design danese. Richiedi il press kit dell’installazione.