DIALMA BROWN: Anteprime MACEF

Pubblicato il 30 luglio 2012 Di

Il classico che si fonde al contemporaneo, il vintage che si mischia al modernoDialma Brown rispecchia il mondo attuale ovvero un luogo multietnico, caratterizzato da mille sfaccettature, da usi e costumi diversi tra loro eppure così estremamente simili.

Lo stile di Dialma Brown affonda le proprie radici in mondi lontani. Tra gli arredi Dialma Brown infatti si possono riconoscere tracce del bohémien francese, lo shabby chic della Provenza, il coutnry delle nostre campagne, il vintage rubato agli USA e l’eleganza dell’Inghilterra.

Dialma Brown è una collezione ricchissima di arredi, oggetti e accessori in grado di “scaldare” e personalizzare ogni tipo di ambiente… un appartamento, una casa di campagna oppure un loft! Dialma Brown coniuga in sé la capacità di unire perfettamente l’originalità dei suoi prodotti con la versatilità degli stessi.

La casa arredata Dialma Brown ha un suo spirito, una collocazione ben precisa, è sinonimo di carattere e amore per le cose belle, è un posto dove vivere e dove abbandonarsi con gioia ai momenti di convivialità.