Drayton: la sllipper bath e il lavabo compatto!

Pubblicato il 4 Luglio 2013 Di

Di chiara ispirazione Vittoriana, la collezione Drayton racchiude tutta l’essenza del periodo Vittoriano con l’aggiunta di elementi moderni quali la comodità, la maggiore larghezza, profondità e lunghezza.

Il lavabo Drayton 40 dalla forma compatta nello stile tradizionale. Solo 40 cm di diametro e una simmetria perfetta per un elemento elegante e unico, la soluzione ideale per un bagno di dimensioni ridotte o come elemento distintivo di un bagno ospiti o guardaroba-lavanderia.

Realizzato in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata, è stato progettata con il preciso obiettivo di identificarsi con Victoria + Albert, nota per l’ergonomia, la resistenza al calore e agli shock termici di tutte le sue vasche.

Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del QUARRYCAST®, la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua. Qualunque prodotto di Victoria + Albert non flette ed eventuali graffi interni vengono via levigando. Della stessa collezione è disponibile la vasca in stile.