“DUO”: DA 0 A 4 ANNI “A TUTTA BIRRA”

Pubblicato il 27 Ottobre 2012 Di

“Duo”, un nome che nella sua semplicità spiega già tutto. La collezione si compone di lettino, comò, armadio e mensolone.

In questa cameretta il protagonista principale è senz’altro il lettino “Duo”, il quale è stato studiato per essere prima una deliziosa culla poi, quando il piccolo cresce, un accogliente lettino. Laccato in bianco lucido, il letto è in legno di faggio e curvati in multistrato. Sempre conforme alle normative europee EN 716 è inoltre dotato di 3 posizioni della rete e una sponda regolabile in altezza. La trasformazione di “Duo” è davvero semplice, pochi gesti e testata e pediera del letto diventano le sponde, mentre parti della rete divengono, a loro volta, testata e pediera della culla. È più facile a farsi che a dirsi!

Ad accompagnare il lettino due differenti proposte tessili, dalle dimensioni maggiori rispetto al “normale”, per altrettanti temi: cuore (nei colori lilla e tortora) e farfalla (di colore grigio). In entrambi i casi il corredo comprende: materassino, completo sfilabile ricamato, paracolpi, federa cuscino per la culla; federina, trapunta con imbottitura estraibile, paracolpi sfoderabile, completo lenzuolino 3 pezzi ricamato, riduttore per lettino.