E-mission: missione energia!

Pubblicato il 16 dicembre 2012 Di

I prodotti E-mission sono destinati a rivoluzionare il mondo degli accessori elettronici e la vita di chi utilizza quotidianamente questi apparecchi, grazie ad un’idea lungimirante ed ecosostenibile, che sfrutta i plus delle energie rinnovabili.

La scelta di inserire la tecnologia fotovoltaica in prodotti di uso comune ha portato alla nascita di un innovativo e brevettato sistema di ricarica green: il risultato è una gamma di capienti zaini, borse e porta tablet, dall’appeal fashion e dotati di tutti i confort, provvisti di pannelli fotovoltaici integrati nel tessuto, in grado di assorbire qualunque fonte di luce, non solo solare, ma anche artificiale, diventando una riserva di energia pronta per fronteggiare ogni “emergenza batteria” degli apparecchi elettronici più utilizzati: smartphone, tablet, lettori mp3/mp4, GPS, video e fotocamere. Basta esporre il proprio prodotto E-mission® alla luce, ed in poco tempo la batteria integrata si ricaricherà.

Il risultato è una scorta di energia sempre disponibile, anche in assenza di luce, per ricaricare i propri apparecchi elettronici.

Ogni prodotto, realizzato in tessuto waterproof e dotato di due pannelli fotovoltaici, include una batteria da 2200 mAh (EM-B22) e un kit di connettori; è in vendita anche una batteria extra.