EDONÈ la Collezione KER

Pubblicato il 13 marzo 2012 Di

Forma, materia e design… per tutti gli home lovers…

Carattere moderno e stile metropolitano per tutti gli amanti dell’home design: la Collezione Ker disegnata da Marco Bortolin, arreda lo spazio bagno con appeal e personalità uniche creando un rifugio intimo e accogliente dove ritrovare la propria quotidiana dimensione.
Il perfetto connnubio tra forma e materia è esaltato dall’utilizzo dell’elegante rovere tranchè termo trattato e lavorato a mano con il fine di conferire al prodotto matericità e naturalità eccellenti.

Disponibile nelle quattro tonalità naturale, creta, tabacco e cenere, la collezione Ker si identifica per la particolare apertura ricavata direttamente dall’anta e per l’accostamento cromatico con tutta la gamma Edonè dei colori opachi.
L’autenticità del prodotto suggerisce infatti abbinamenti con pietre naturali a spacco di cava oltre ai materiali tecnici utilizzati per i lavabi ed i tops intergrati in stonematt, con vetri sabbiati abbinabili tono su tono. Lo specchio, lungo e squadrato, sposa con eleganza le geometrie del mobile, aggiungendo valore estetico a tutto l’ambiente. Ker è un prodotto naturale nella sostanza oltre che nella forma e, come per tutte le altre proposte di Edonè, viene realizzato all’interno dei propri stabilimenti attraverso cicli di verniciatura effettuati in totale assenza di solventi chimici e con l’impiego di materiali interamente riciclabili, riducendo così al minimo l’impatto ambientale. Tutto all’insegna della green-philosopy e del made in Italy.