Ennerev, nuove proposte di stile

Pubblicato il 22 febbraio 2015 Di

Linee moderne e tessuti contemporanei, cotone, lino, ecopelle, nabuk, effetti stoned washed. Testate avvolgenti, slanciate, maxi o essenziali. Tinte unite ma anche pied de poule e mini quadretti, grisaglie, effetti matelassé e a rilievo, richiami floreali e tocchi fluo. Il nuovo catalogo letti di Ennerev unisce uno stile semplice ma ricercato a rifiniture sartoriali di altissima qualità; dettagli e tessuti preziosi creano proposte eleganti, moderne, atmosfere raffinate ed eclettiche, che regalano letti ispirati a suggestioni diverse, su misura per ognuno di noi, per leggere, meditare e sognare, capaci di sorprendere e diventare veri oggetti d’arredo.

Nuove proposte originali e innovative, fra cui spiccano Aston, stile semplice e leggero in mood anni ’50, Blues, dalla testata alta o raccolta trasformabile in un solo gesto, Public, un vero rifugio con testata a cuscino maxi e volant, Village, vezzoso nel dettaglio della testata più ampia del giroletto anche in versione Maxi, Verdana, dalla preziosa testata capitonné e pelle nabuk per un classico senza tempo, senza dimenticare la linea di letti Sommier, tutte caratterizzati dalla cura nei dettagli, dalle lavorazioni curate, dal mix di modernità, design e forme classiche.

 

Protagonisti assoluti della zona notte grazie al design contemporaneo e innovativo e, al tempo stesso, raffinato e elegante, con un tocco di praticità: tutti i modelli infatti sono studiati per poter disporre di un capiente box contenitore anche in versione easy-up. Un design su misura, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.