Essent’ial per l’estate!

Pubblicato il 11 Agosto 2013 Di

Essent’ial va in vacanza….e ci viene con voi! Per un’estate essenziale e trendy, comoda ma di design!

 

Per la trousse da viaggio…

 

La SIZE L, pratica e comoda! 

È realizzata in fibra di cellulosa resistente, lavabile in lavatrice a 30°. Oltre che essere capiente (misura cm. 10x33x23 h.), è dotata di cerniera e fettuccia rossa in cotone. Disponibile in diversi formati (SIZE XS, SIZE S, SIZE M), si adatta a tutte le esigenze. Da portare in spiaggia per proteggere portafoglio e cellulare o in valigia per gli accessori da bagno.

 

Per andare in spiaggia, in piscina o al lago…

Il SACCO BORSA PSYCO, un’esplosione di colore per non passare inosservati! Il SACCO BORSA giallo, il colore dell’estate 2013!

Perfette per la spiaggia perché ci sta tutto quello che serve. I manici sono in cotone rinforzato e, all’interno, c’è una pratica taschina con cerniera e la borsa si chiude a calamita.

 

Lo SPORTONE S, per chi in spiaggia si porta tutto e anche di più! In carta raffia resistente, lavabile in superficie, ha manici in cotone e anelli di rinforzo.

Per i tuoi documenti di viaggio…

 

In vacanza ci si sposta con treni, aerei, macchine… si alloggia in hotel e residence ed è opportuno tenere in ordine documenti di viaggio, biglietti del treno e carte d’imbarco… perfetta quindi la MAIL BAG.