Eurotubi Design nuova collezione

Pubblicato il 9 Giugno 2012 Di

Eurotubi Design è il brand di Eurotubi Europa, specializzato nel forgiare  nuove idee. Dal tubo d’acciaio oltre alla produzione di raccordi per tubazioni idrauliche, La concezione di sculture fisse o componibili, pensate per diventare il complemento ideale dei vostri arredamenti.

 Sfera è concepito come omaggio alla perfezione dell’universo, il suo fascino imperscrutabile rispecchia i misteri dell’ignoto, la concezione di una struttura “altra” da cui tutto il percettibile e l’ impercettibile hanno inizio.

Multiform è un opera senza fine, un groviglio di tubi in acciaio uniti tra di loro in modo indissolubile, ma caratterizzati da giunti snodabili che gli permettono di assumere moltissime conformazioni diverse.

 

Dopo aver preso contatto con questi complementi d’arredo, immaginare un arredamento d’interni (e di esterni nella versione in acciaio inox) senza di loro, sarà un impresa impossibile!

Eurotubi Europa ha a che fare con i tubi d’acciaio tutti i giorni, da quasi sessanta anni. Dieci anni fa la svolta, la direzione ha deciso di seguire oltre le proprie doti imprenditoriali anche quelle artistiche: iniziando i primi esperimenti indirizzati al dare delle forme intriganti, al semplice tubo d’acciaio.

Oggi Eurotubi Design è diventato un dipartimento speciale dell’azienda madre, che si occupa prevalentemente di due settori: Creazione di complementi d’arredo in acciaio tubolare e Sviluppo di nuove invenzioni da commercializzare.

Per il lancio commerciale ufficiale al pubblico della nostra produzione di complementi d’arredo, abbiamo pensato ad un’offerta mirata, potrete trovare i dettagli dell’offerta sul sito internetwww.eurotubidesign.com