Fap ceramiche ad Exhibitaly 2012

Pubblicato il 9 Dicembre 2012 Di

Fap ceramiche– azienda leader nella produzione di rivestimenti in ceramica per il bagno – è da sempre sinonimo di una produzione Made in Italy, caratterizzata da design ricercato, altissima qualità e tecnologia all’avanguardia.

Proprio per le sue peculiarità, Fap ceramiche è tra le aziende che rappresenteranno il nostro Paese alla mostra “Exhibitaly 2012 – Tech me to the future” che si terrà a Mosca dal 5 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 a chiusura del ricco calendario di manifestazioni espositive “Exhibitaly – Le eccellenze italiane oggi”, organizzate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sede dell’esposizione sarà il complesso archeologico-industriale di Krasny Oktyabr (Ottobre Rosso), uno dei luoghi più sofisticati e di tendenza di Mosca, tra le icone architettoniche cittadine, sinonimo di cultura e innovazione.

“Exhibitaly 2012 – Tech me to the future”, incentrata sull’eccellenza tecnologica italiana, porterà in mostra i settori più avanzati dell’economia, della ricerca e dell’innovazione: dal design alla moda, alle nuove tecnologie a servizio dei cittadini.

A rappresentare, Fap ceramiche sarà la nuova collezione Nuances, selezionata come prodotto ad alto contenuto tecnologico, nella sezione “Piastrelle a listoni effetto legno (sorprendenti!)” e perfetta interprete dell’attitudine aziendale a coniugare innovazione, sostenibilità, tradizione e stile.

 Nuances è la nuova collezione di pavimenti in grès porcellanato effetto legno, presentata all’ultimo Cersaie, suggerita anche per soluzioni di rivestimenti. Una novità assoluta per Fap ceramiche, che per la prima volta ha proposto una collezione disponibile anche nella versione “OUT” per esterni.

Due formati dogati rettificati – cm. 22,5×90 e 15×90 – che trovanola loro massima espressione nella proposta cromatica multitono, un’armonia di tonalità suggestive e ricercate, ma al contempo nuove e antiche, che riprendono le essenze del legno: Faggio, Rovere, Sandalo, Quercia, Ulivo e Noce.