Fermob, il peccato veniale degli Chef!

Pubblicato il 28 Gennaio 2015 Di

Da oltre 25 anni Fermob, specialista di mobili outdoor, arreda le terrazze dei ristoranti di tutto il mondo. Più di 360 ristoratori francesi, e molti di più all’estero, hanno già fatto ricorso all’expertise di Fermob! In meno di 30 anni l’azienda francese è diventata la complice di riferimento dei più grandi talenti della gastronomia.

Creatività, passione ed esigenza sono i valori condivisi con i Grandi Chef, ciascuno dei quali racconta la sua storia del gusto scrivendone pagine appetitose stagione dopo stagione. Il ristorante non è solo lo scrigno del loro sapere ma ne riflette l’identità. Per trasformare un pasto in un autentico momento di eccezione è necessario che il luogo rispecchi la loro identità e stimoli tutti i sensi, prima, durante e dopo la degustazione. Con Fermob questi virtuosi del palato hanno trovato di che esprimere la loro personalità.

Scegliere Fermob significa optare per un marchio capace di raccontare una storia grazie alla sua expertise e alle sue capacità innovative, per non parlare del suo posizionamento geografico (nel cuore del Beaujolais e della Bresse) che la dice lunga … Oltre ad un vasto panel di prodotti, ogni anno più ricco per rispondere ad ogni desiderio o bisogno, Fermob si distingue anche per l’unicità della gamma di colori. Con i suoi mobili ognuno può creare un’atmosfera propria, classica, contemporanea o retrò, sobria o fun, originale o raffinata … Ma Fermob è anche garanzia di mobili facili da vivere ogni giorno: leggeri, maneggevoli, pieghevoli, affidabili e resistenti. Sono anni ormai che architetti e designer si rivolgono a Fermob quando vengono sollecitati dai grandi nomi della gastronomia di tutto il mondo. L’azienda ha ritrovato ad esempio Patrick Jouin in occasione della collaborazione con il Gruppo Alain Ducasse. Questa clientela « di ottimo gusto » apprezza l’offerta che Fermob ha sviluppato per rispondere alle sue esigenze. Reattività, flessibilità, gestione di progetto, ma anche realizzazioni su misura e personalizzazione fanno parte, infatti, dei servizi proposti dall’azienda. Una serie di servizi rari che ancora una volta attestano il posto speciale che Fermob occupa nel mondo della Gastronomia.