FOUR SEASONS di Milldue

Pubblicato il 20 Gennaio 2013 Di

Milldue presenta FOUR SEASONS, un progetto di raffinata eleganza per la stanza da bagno

In occasione del salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, Milldue presenta il risultato di un accurato lavoro di restyling di FOUR SEASONS, una delle sue più importanti collezioni per l’arredo elegante e raffinato della stanza da bagno.

FOUR SEASONS è la rivisitazione di un mobile da bagno e di un concetto di lusso, un dialogo con un passato attuale che sottolinea classe, ricercatezza e gusto per uno stile che si conferma sempre intramontabile.

 

Con FOUR SEASONS il bagno si riveste di materiali preziosi e innovativi, diventando un ambiente di lusso senza compromessi dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

Linee essenziali ma ricercatezza assoluta danno vita a un mix di eleganza e sobrietà.

 

Il progetto si sviluppa in una serie di mobili, nella versione sospesa o a terra, cui sono abbinati numerosi elementi: top e lavabi, specchiere con cornice acciaio e fasce in marmo o vetro, oltre alla vasca da bagno.

Massima qualità verificata e garantita è da sempre la mission di Milldue.

Accurata lavorazione, materie prime selezionate e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni fase della lavorazione aziendale.