Arredativo Design Magazine

FOUR SEASONS di Milldue

Milldue presenta FOUR SEASONS, un progetto di raffinata eleganza per la stanza da bagno

In occasione del salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, Milldue presenta il risultato di un accurato lavoro di restyling di FOUR SEASONS, una delle sue più importanti collezioni per l’arredo elegante e raffinato della stanza da bagno.

FOUR SEASONS è la rivisitazione di un mobile da bagno e di un concetto di lusso, un dialogo con un passato attuale che sottolinea classe, ricercatezza e gusto per uno stile che si conferma sempre intramontabile.

 

Con FOUR SEASONS il bagno si riveste di materiali preziosi e innovativi, diventando un ambiente di lusso senza compromessi dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

Linee essenziali ma ricercatezza assoluta danno vita a un mix di eleganza e sobrietà.

 

Il progetto si sviluppa in una serie di mobili, nella versione sospesa o a terra, cui sono abbinati numerosi elementi: top e lavabi, specchiere con cornice acciaio e fasce in marmo o vetro, oltre alla vasca da bagno.

Massima qualità verificata e garantita è da sempre la mission di Milldue.

Accurata lavorazione, materie prime selezionate e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni fase della lavorazione aziendale.