Fuori Salone Ligne Roset presso ECLISS MILANO

Pubblicato il 3 aprile 2013 Di

Quest’anno la Maison Ecliss ha in serbo un’importante novità per il suo pubblico, una sorpresa inaspettata che sarà rivelata martedì 9 aprile nella settimana del Salone del Mobile, quando il pubblico potrà scoprire la nuova selezione Indoor di Ecliss.

Senza rinunciare all’Outdoor e alla decorazione d’interni, le sue passioni originarie, da quest’anno Ecliss Milano vuole infatti abbracciare la casa nel suo insieme, non trascurando nessuno dei dettagli che la compongono. Perché gli spazi dentro e fuori da un ambiente sanno creare un dialogo che, se studiato con intuito ed estro, può trasformarsi in una straordinaria sinfonia di linee, forme e colori.

Per questo, tra i marchi per l’Indoor che Ecliss ha selezionato per i suoi clienti, uno spazio particolare sarà riservato alla creatività anticonformista di Ligne Roset.  

Come spiega lo Staff di Ecliss: “Amiamo definirci dei Makers, “coloro che fanno”, che realizzano nel concreto un’idea fino a quel momento rimasta un semplice schizzo, trasformando il pensiero in realtà. Pensando sin da subito in termini di design. Da oggi vogliamo impegnarci in questa missione anche per ciò che riguarda l’interno oltre che l’esterno della vostra casa. Per rendere il vostro ambiente la vostra prima ed irrinunciabile esperienza di vita”.

 Quest’anno più che mai: Welcome in casa Ecliss.