Graff, la nostra prima volta al Salone del Mobile!

Pubblicato il 19 febbraio 2014 Di

 

La nota azienda americana presenta al Salone Internazionale del Bagno il rubinetto 3.0 per l’utente esigente e una nuova linea bagno completa che verrà presentata in anteprima assoluta in fiera.

 

“Ci siamo divertiti a progettare e produrre PHASE puntando sulla sostanza e sulla ricerca formale, evitando di incorrere nel banale” affermano i giovani designer del Graff Design Studio. E’ nata una collezione perfetta per esistere e resistere nel tempo, una rosa di elementi che si integrano perfettamente nella società e rispondono ai suoi repentini cambiamenti.tac22

 

La linea di PHASE è essenziale, la forma pura risalta grazie al perfetto connubio tra sensualità e rigore. Una collezione contemporanea, linee slim studiate per definire qualsiasi tipo di progetto d’arredo: applicazioni a parete, doccia, centro stanza.tac23

La classica architettura del miscelatore corpo-bocca-leva viene ridefinita in favore di una forma snella e piatta senza comprometterne in alcun modo la funzionalità.

La svasatura della leva e del getto sono particolari che caratterizzano tutti gli elementi della collezione. I materiali, i dettagli, la fattura, la cromatura e il processo produttivo sono espressione della profonda qualità e della storica tradizione di Graff.

PHASE è composto di tantissimi elementi di rubinetteria nelle finiture PC (cromo), BNi (nickel spazzolato) e PN (nickel lucido) con effetto materico e opaco, realizzate con verniciatura a polvere.

tac24