GREEN styled and produced 100% Made In Italy

Pubblicato il 22 Giugno 2013 Di

Rispetto per l’ambiente e per le persone, ricerca, innovazione, design democratico, tecnologie pulite, accessibilità, bellezza.
Design italiano ecosostenibile e accessibile è il cuore del progetto di Green, nata 17 anni fa a Vicopisano, dove mantiene tuttora la sua produzione.
Un’Azienda orgogliosa di essere 100% Made in Italy, di produrre con filiera breve e di offrire un “lifestyle system” orientato al design e realizzato abbinando lavorazioni manuali ad un alto livello tecnologico ecosostenibile.
Il risultato è un prodotto finale di grande eccellenza, accessibile nel prezzo, esteticamente piacevole, fortemente innovativo nel concept, resistente all’utilizzo.
Collezioni colorate, componibili, belle, realizzate con materiali d’avanguardia e con lavorazioni pulite, disegnate e curate con amore dal primo momento alla consegna al negozio.
Le collezioni comprendono sgabelli, sedie, lampade, pouf, tavoli e complementi, destinati, grazie alle loro caratteristiche di resistenza, sia agli spazi domestici che a quelli pubblici.

Il colore rappresenta la cifra identitaria di Green.
Da sempre protagonista nelle collezioni, non poteva mancare in questo 2013, anno in cui moda e design indicano nel colore un elemento strategico di tendenza.
il colore identifica e definisce lo spazio e gli oggetti, siano abiti, pareti o mobili.
Influisce sul nostro stato d’animo, può cambiare le nostre giornate. Tutte le collezioni Green sono un inno al colore, declinato da sempre in palette vivaci intervallate dalla trasparenza totale, dai bianchi e dai neri.
Gli oggetti che compongono le collezioni Green formano un alfabeto di elementi coerenti che si arricchisce di anno in anno di nuovi elementi.
Ed ecco per il Salone 2013 un nuovo sgabello, disegnato da Archirivolto, che completa la collezione STRASS, fortunata famiglia che comprende già sedia e poltroncina.