IDEAGROUP all’ISH di Francoforte

Pubblicato il 6 Marzo 2013 Di

Dal 12 al 16 marzo 2013, IDEAGROUP sarà presente all’ISH di Francoforte. Al pad. 3.0 Stand B95, saranno presentate le ultime novità di prodotto e alcune delle collezioni più conosciute prodotte dalle aziende che formano il gruppo: Idea, Aqua, Blob e Disenia.

 

La metafora del Viaggio è il tema scelto per rappresentare il percorso tra i diversi stili di arredo; il visitatore attraverserà l’allestimento alla scoperta di un nuovo concept di ambiente bagno, che trova la sua concreta espressione nella collezione NYÙ, manifesto del costante impegno del Brand verso l’innovazione estetica e tecnologica.

Il viaggio tra le proposte prosegue con le collezioni My Seventy Plus, City e Cubik: quest’ultima verrà presentata in una serie di esclusive finiture materiche e tattili. Non mancheranno le soluzioni doccia di design, rappresentate dalle cabine doccia Slim e Oops e dai piatti Join e Plano. 

L’ISH di Francoforte è la principale esposizione internazionale nel settore dell’edilizia, delle energie rinnovabili, delle tecnologie di climatizzazione e delle innovazioni nell’arredo bagno di design.