IITTALA presenta i colori per l’estate 2013

Pubblicato il 27 Giugno 2013 Di

La variegata proposta di colori IITTALA per l’estate 2013 riflette le ultime tendenze nell’ambito dell’interior design e risponde ai gusti del momento. Quest’anno IITTALA presenta una gamma di colori dai toni lievi che trasmette energia positiva, ottimismo e un senso di leggerezza e luminosità.

Nella società odierna i ritmi di vita sono sempre più frenetici e caotici ed è anche per questo motivo che desideriamo circondarci di oggetti
che ci trasmettono una sensazione di calma, benessere, relax.
I nuovi prodotti IITTALA per l’ estate 2013 riflettono questo desiderio di tranquillità e positività, aggiungendo una ventata di freschezza alle collezioni IITTALA e offrendo nuove possibilità di combinare gli oggetti per decorare la tavola.

IITTALA ha sviluppato nuovi colori più tenui, leggeri e trasparenti per le sue proposte estive in vetro: il rosa salmone, il rosa pallido, il lavanda e il limone ricorrono nelle serie di vasi Aalto, nelle scatole portagioie Vitriini, nei votivi Kivi e Kastehelmi, così come nella linea di ciotole Maribowls.

Accanto ai colori freschi della gamma interior, il colore verde assume un’attenzione particolare: le nuove tonalità verde celadon e verde
foresta sono presenti nelle linee Kartio, Origo, Kastehelmi, Kivi e Maribowls.