IL DESIGN E’ FINITO NELLA RETE

Pubblicato il 8 Luglio 2013 Di

Kreativissimi è il nuovo e-commerce di arredamento e design made in Italy, nato dalla sinergia tra un giovane appassionato di design Jacopo Neri, con un background consolidato nel settore arredamento, e un architetto che vive per il design Danilo Fedeli.

Una piattaforma che, oltre ad essere una vetrina commerciale, diventa testimonianza reale dell’evoluzione dei consumi e delle tendenze d’acquisto. Oggi sempre di più il consumatore si affida al mondo web per confrontare i prezzi, la qualità dei prodotti e proprio in rete si conclude la spesa finale.

Infatti, recenti dati statistici (Fonte:Netcomm Forum 2013) dimostrano come l’e-commerce sia in forte crescita sul territorio nazionale. Gli utenti attivi online sono aumentati del 50% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. La diffusione degli smartphone ha portato ad una crescita del 160% del mobile commerce, arrivando a 427 milioni di Euro.  

Kreativissimi propone un modello di e-commerce creativo ed autentico sia nei prodotti che nella comunicazione in rete più interattiva e “sociale”.

Tutti i prodotti Kreativissimi sono realizzati presso lo stabilimento dell’azienda toscana a Sinalunga (Siena) e sono sinonimo dell’artigianalità italiana: garanzia d’eccellenza senza tempo. Una filiera produttiva volutamente a KM 0 per offrire prodotti di alta qualità, utilizzando tecnologie avanzate e materiali innovativi ed ecosostenibili, a prezzi democratici e soprattutto a portata di click!

La collezioneKreativissimicomprende complementi d’arredo, lampade, tavolini, pouf e librerie. La versatilità e la modularità di ciascun elemento permette una personalizzazione ad hoc in base alle proprie esigenze.