Il design incontra il luxury a 4 zampe

Pubblicato il 20 aprile 2013 Di

Dall’esperienza decennale di COSTA COMPENSATI CURVATI Srl nella progettazione e creazione di elementi e design per interni prende vita Timeinbox, brand nato dalla raffinata creatività imprenditoriale di Mimma Costa e Gabriele Formenti e velocemente diventato leader nel settore di oggetti e arredo luxury per animali a quattro zampe, mercato high-profile in piena e costante crescita.

Una ricerca continua e sempre all’avanguardia sostiene la creatività Timeinbox che si declina in una vasta gamma di oggetti di lusso, ideati e creati con uno spirito 100% made in Italy e che segue il pet in ogni fase della vita. Cucceciotole, finanche urne, realizzate con legni pregiati, rivestiti o decorati in tante versioni preziose, dalle varianti laccate a quelle con Swarovski applicati, a materiali in pelle o stoffe preziose. Una gamma di prodotti che fa dialogare la passione per il design con la sincera attenzione per il pet, fornendo prodotti di pregio provenienti da collezioni caratterizzate da linee essenziali e forme uniche nel loro genere.

 

Battesimo di qualità l’ingresso dei prodotti Timeinbox nelle esclusive suite delle più prestigiose strutture alberghiere internazionali, dal Four Season di Milano che ha aperto le sue 51 suite e 67 camere degli ospiti ai “migliori amici dei propri clienti”, serviti da uno speciale set cuccia-ciotole, a Starhotels che ha voluto diversi modelli Timeinbox per le sedi di Parigi, Roma, Venezia, Firenze, Trieste e Milano. Altresì la catena Baglioni Hotels porta Timeinbox nelle sue strutture di Londra e Dubai.


Un endorsement che certifica ancora una volta l’alta qualità dei progetti COSTA COMPENSATI CURVATI Srl che attraverso il brand Timeinbox fanno il loro ingresso in un mercato, quello del luxury-petcare, già affermato a livello internazionale, ma che in Italia ha ancora una storia tutta da scrivere.